#BLOG2 e Ultime notizie

immagine a caso messa per farti cliccare sopra
Immagine random di questi giorni che potete trovare

Ci siamo ancora. Purtroppo in questi giorni oltre che essere impegnato spesso, non ho avuto molto materiale da postare di conseguenza il sito non è stato aggiornato. Ma ci sono ancora

Banner

Nell' attesa che Google AdSense ci approvi i loro banner poiché purtroppo per ben 2 volte non ci hanno accettato la domanda in quanto secondo loro il nostro sito viola le linee guida. Spero che capiscano che non è così e che ci approvino alla svelta.

Nel frattempo ho messo i banner del nostro provider Netsons. Se vi interessa comprare un dominio, host o in genereale fare un sito vi consiglio di passare da loro. Per ora se vi va basta che cliccate sul banner che trovate a fondo di ogni articolo. Sono pochi secondi di tempo ma che significano molto per noi.

Volevo aggiungere che ho modificato lo stile della pagina, anche se andate da pc è molto particolare e fatemi sapere se dovrei modificare ancora.

Mie gare/allenamenti/ecc

Nell' ultimo articolo della sezione blog vi avevo parlato del ritiro a Livigno. Bene ormai è passato più di un mesetto, ho fatto diverse gare, in generale si sono disputate diverse gare. Un allenamento che ho effettuato, ho affrontato la salita del Selvino.Che per chi è della zona di Bergamo/dintorni, sa cosa intendo. Era la prima volta che la facevo ed è stata una bella esperienza e anche un bel allenamento.

Sono proseguite le gare; l' ultima ieri in Provincia di Siena, l' Eroica allievi, una gara decisamente troppo dura per me, ma davvero bella.Ieri non ero in gran giornata(che strano), forse perché ho sofferto il caldo perché non è possibile che ho fatto i primi 4 minuti sopra i 200bpm e anche dopo una volta staccato non mi si abbassavano.

Però comunque ci sta.

Ora prossima gara mercoledì in una tipo pista con inseguimento individuale e a squadre a Cles .

Prossime notizie/ gare svolte attualmente

In questi giorni ci sono un bel po' di corse , tra Danimarca ecc e manca poco alla partenza della Vuelta. Analizzeremo le tappe e i protagonisti in un articolo che uscirà prossimamente, così come dovrebbe uscire un articolo interessante che spero vi piaccia.

E niente per questo articolo sezione blog è tutto, vi invito a continuare a rimanere aggiornati al sito e per chi ancora non lo facesse seguirci sui canali social, dove postiamo ulteriori contenuti(nel sito c' è il link del profilo ig). GRAZIE A tutti per la lettura. Stay tuned.

ù