Federico Saccani vince a Erbe dopo una fuga a 5

Ieri in gara a Erbe, provincia di Verona, c'erano allievi, ed esordienti. La gara allievi è stata partecipe di un bruttissimo episodio , soprattutto perché è stato fatto in una gara di allievi.

La prova si è risolta con un arrivo in volata a 5, dopo una fuga portata fuori grazie a Bertoncelli(Madignanese), a trionfare Federico Saccani(Mincio-CHiese), davanti proprio a Bertoncelli.

La classifica:
  1. Saccani Federico (Mincio-Chiese)
  2. Bertoncelli Kevin(Madignanese Ciclismo)
  3. Ospizio Edoardo(Petrucci)
  4. Bernardele Giovanni(Sandrigo Bike)
  5. Franceschini Mattia(Ausonia)
  6. Ghirelli Matteo(Fiumicinese)
  7. Lascatti Busato Giovanni(Mirano)
  8. Melotto THomas(Luc Bovolone)
  9. Perju Rostislav(Schio)
  10. Gasparri Riccardo(petrucci)

In questa prova; si è verificato un epìsodio davvero brutto con un corridore che ha cercato di buttare fuori strada un altro corridore. Ecco il video: giudicate voi.

Il video è al rallentatore, ma si vede in lontananza un corridore spingerne un altro verso fuori strada , dopo di che si vede l' altro finire sempre più indietro. Fortunatamente nessun ferito. Ma un comportamento del genere è molto grave e sopratutto andrebbe sanzionato!.

Esordienti

In gara c' erano anche gli esordienti appunto. Nei primi anno successo per Tommaso Battistella, davanti a Roson Michael e Leonardo Bosco.

Nei secondi anno successo per Diego Frer(Mincio-CHiese),davanti a Corradini Alessandro(Ausonia), Ceccato Edoardo(Petrucci) e Vaselli Umberto(madignanese).