Dopo non poco tempo siamo tornati con un nuovo articolo. Purtroppo gli impegni stanno aumentando sempre di più, con il numero di ore di bici che aumenta è difficile portare avanti al sito, ma anche in questi casi si stringe i denti e si tira avanti.
Oggi c' è stato il debutto stagionale. E per di più in una nuova categoria, che non è quella con cui poi correrò in questa stagione.
In quanto essendo tesserato come junior , con deroga per correre come terzo anno allievo, correrò quasi sempre con gli allievi, ma siccome le gare devono ancora iniziare ( degli allievi ) oggi ho corso, debuttato con gli junior.
La gara è stata dura, ma alla fine è andata secondo quanto mi aspettavo, quindi considerando anche l ' allenamento fatto fino ad ora e la consapevolezza di andarsi a scontrare con gente molto più forte, mi reputo abbastanza soddisfatto.
Nel complesso porto a casa una esperienza che sarà utile soprattutto per le prossime gare con gli allievi che inizeranno il 24 marzo a Camignone, e quest' anno forse dopo tanto tempo, sento che sono in grado di dare qualcosa in più, che nell' ultimo periodo non ero riuscito, quindi ora ci alleneremo e speriamo bene per il debutto con gli allievi a Camignone.
Infine ci tengo a ringraziare la squadra, Madignanese Ciclismo per la opportunità data, i DS e tutti i miei due compagni Christian e Loris per il supporto
Chiedo quindi scusa ancora nuovamente per l' assenza di aggiornamenti al sito nell' ultimo periodo, ma appena riuscirò ad organizzarmi bene , prometto che tornerò più attivo.
Quindi vi invito a seguirci sempre sui canali social dove comunque cerchiamo di restare attivi lo stesso, e adesso non resta che attendere tra 2 settimane , e poi ci saranno sicuramente altri aggiornamenti dalle gare.
Grazie per la attenzione , e un saluto a tutti da fb-bike. ALLA PROSSIMA!