Ok siamo tornati.
Ci siamo fatti attendere più del dovuto, è vero, ma ora siamo tornati in qualche pubblicazione.
Abbiamo deciso di fare un piccolo recap di quello che è successo in queste ultime settimane di assenza.
Innanzitutto però tengo a specificare che l' assenza è dovuta sopratutto alla scuola, che nell' ultimo mese mi ha impegnato parecchio. Ora però l' anno scolastico è terminato, alla grande direi anche , le batterie le abbiamo ricaricate , e quindi eccoci che torniamo a srivere nuovi articoli.
Nell ' ultimo periodo avevo perso parecchio anche la voglia di scrivere articoli, avevo forse bisogno solo di riposo mentale perché fisicamente non ci siamo e mai ci fermeremo. Nelle ultime settimane sono tornato ad allenarmi con una costanza che era tanto che non trovavo, e qualche riscontro c' è stato. Poi però ancora qualche piccolo problemino ma sorvoliamo.
In tutta la nostra assenza ci son state molte corse , davvero molte.
Pogacar ha dominato il Giro, ma non ci siamo mica sorpresi, c' è stato il Delfinato vinto da Roglic , il Giro di Svizzera con la doppietta della Uae con Yates e Almeida.
C' è stato il Giro Next Gen nel quale ha dominato il primo anno under Jarno Widar
E c' è stato molto molto altro ancora
Noi siamo stati al Giro, alla partenza del tappone con arrivo a Livigno, siamo stati al Giro Next Gen sul Belfuggito a Sancolombano nella tappa con arrivo per velocisti a Cremona.
E quello che possiamo dire è che si va davvero davvero forti. E che mai come nell' ultimo periodo le corse ci stanno facendo divertire .
E quindi da questo articolo che è concluso senza dire niennte è tutto, alla prossima.