#blog4 ...

Introduzione

Inizio chiedendo scusa, ma purtroppo il sito è dovuto restare inattivo per qualche giorno.

Coinciliare l' inizio della scuola con anche gli allenamenti, commpiti, studio ,e sito non è stato facile. Però ora ce la sto facendo e quindi posso scrivere dei nuovi articoli.

Modifiche al sito

Leggendo questo articolo, o il precedente, avrete sicuramente notato un aggiornamento della grafica del sito, uno dei motivi per cui ho impiegato più tempo a ritornare a pubblicare ullteriori articoli, è proprio perché stavo lavorando a nuove grafiche pre la pagina e per i loghi.

Inoltre ho modificato il footer(parte in basso a fine pagina) per dargli maggiori caratteristiche.

Ora se tutto va bene il sito sarà più attivo e anche se ci saranno meno argomenti di cui parlare, poiché finiranno le corse, troveremo degli spunti, faremo apprfodondimenti....

Riassunto precedente

Nell' ultimo periodo nulla di che da segnalare, se non che mi sono allenato qualche volta col potenziometro, ma devo ancora capire come funziona bene... Al momento non mi viene nulla da aggiungere quindi scriverò qualcosa a caso con chat gpt: (non è vero...).
Nelle ultime due settimane, il ciclismo è stato il mio principale passatempo. Ho esplorato nuove piste ciclabili, affrontato sfide personali di resistenza e goduto di panorami mozzafiato. Ho anche seguito le ultime notizie sul ciclismo professionistico e le gare di alto livello. Inoltre, ho fatto amicizia con altri appassionati di ciclismo durante alcune uscite in gruppo.

Bhe mi sono appena ricordato delle corse disputate in Italia e che continueranno a disputarsi(Giro dell' emilia, bernocchi(vinta da WWA oggi)...)

Next weekend

Il prossimo weekend sarà una full immersion nel ciclismo:
sabato saremo all 'arrivo del giro di Lombardia a Bergamo, un tradizionale appuntamento di ottobre, con la classica delle foglie morte. E domenica ultima gara stagionale e da allievo? a Marcaria, solo il tempo ci svelerà quello che accadrà...

Grazie a tutti per la lettura e fatemi sapere cosa ne pensate della nuova grafica